Resi

LE NOSTRE POLITICHE DI RESO

La politica resi di STOCK E FALLIMENTI ti consente di restituire l’articolo acquistato in caso di malfunzionamento o difetto di fabbrica, a patto che il tutto venga documentato con foto dettagliate, specificando dettagliatamente la motivazione, fino al termine di 15 (quindici) giorni di calendario dalla data di avvenuta consegna, salvo che il diritto di recesso sia escluso dalla normativa applicabile.

Se restituisci l’articolo, avrai diritto di ottenere la restituzione del prezzo pagato per l’acquisto del prodotto che viene restituito (sono escluse le spese di spedizione sostenute). Per i resi nazionali, le spese di restituzione partono da EUR 6. Ti ricordiamo che le spese di restituzione possono variare in base alla quantità, le dimensioni e il peso degli articoli. STOCK E FALLIMENTI offre diversi metodi di restituzione a seconda del prodotto che desideri restituire.

Per effettuare il reso in conformità alla politica di STOCK E FALLIMENTI, dovrai informarci entro i termini sopra indicati seguendo le istruzioni che troverai sulla sezione CONTATTACI alla mail info@stockefallimenti.it allegando foto e dettagli ordine.

Nota: I prodotti dovranno essere restituiti nelle stesse condizioni in cui ti sono stati consegnati. Articoli acquistati come nuovi devono essere restituiti integri, non usati, né danneggiati. Articoli acquistati come usati non devono presentare segni d’usura ulteriori rispetto a quelli presenti al momento della consegna o danni.

Nota: Come stabilito dalle nostre politiche di reso, un articolo restituito deve trovarsi nelle stesse condizioni in cui è stato ricevuto. Ciò significa che gli articoli nuovi devono essere restituiti nelle esatte condizioni in cui sono stati ricevuti da Saccheria F.lli Franceschetti. Se gli articoli restituiti non vengono ricevuti in tali condizioni, i rimborsi possono subire una riduzione.

Ti ricordiamo che agli articoli fatti su misura o personalizzati dal venditore su tua richiesta si applicano le seguenti politiche:

RIMOZIONE DEI DATI PERSONALI

Quando restituisci un prodotto per qualsiasi ragione, devi restituirlo nelle medesime condizioni in cui l’hai ricevuto da STOCK E FALLIMENTI A tal proposito, devi eliminare, rimuovere e cancellare interamente ogni dato personale che riguarda te e/o terzi potenzialmente presente nello stesso prodotto. Sarai pienamente responsabile per qualsiasi violazione di dati personali che potrebbe avvenire qualora tu non rispettassi quanto sopra indicato. Dovrai rimuovere dal prodotto restituito e dall’imballaggio contenente il prodotto restituito qualsiasi oggetto non pertinente al prodotto come inizialmente ricevuto da parte di Saccheria STOCK E FALLIMENTI. STOCK E FALLIMENTI non sarà responsabile per gli oggetti da te erroneamente lasciati nel prodotto o all’interno dell’imballaggio contenente il prodotto restituito. Concordi e accetti che il prodotto restituito diventa proprietà di STOCK E FALLIMENTI, e che STOCK E FALLIMENTI ha il diritto di vendere il medesimo prodotto a terzi, ad esclusiva discrezione di STOCK E FALLIMENTI.

STOCK E FALLIMENTI si riserva il diritto di controllare il prodotto reso e segnalarne eventuali non conformità.

Per il riaccredito della somma è necessario che il prodotti torni in nostro possesso. In caso di forti ritardo da parte del vostro corriere, STOCK E FALLIMENTI non risponde in nessun modo.

Carrello
Torna in alto